QuotidianaMente Felici

Il 27 giugno 2022, nella bellissima cornice di Villa Traversi a Meda, si è tenuta una serata sul tema “QuotidianaMENTE felici. Trasformare i problemi in opportunità ed avere uno sguardo positivo sulla realtà”.

Abbiamo iniziato alle ore 20.00 con un piccolo rinfresco di benvenuto per gli ospiti nello spazio del chiostro, per poi spostarci nella sala interna.

Dopo i ringraziamenti iniziali ai partecipanti e alle relatrici, al Conte traversi che ci ha ospitati con grande generosità, all’Amministrazione comunale rappresentata quella sera dagli assessori recentemente rieletti Villa, Tagliabue e Boga, al Direttivo e a tutti i volontari, abbiamo illustrato brevemente gli obiettivi della nostra associazione mentre proiettavamo i filmati che rappresentano i nostri primi due anni di mandato, per poi passare la parola alle due relatrici.

Le relatrici sono state le dottoresse Paola Ferrari e Chiara Marnoni, le quali si sono alternate nel guidare il percorso di consapevolezza e gratitudine, un incontro dinamico dove i partecipanti hanno interagito fra di loro e con le relatrici, prendendo spunto dai vari momenti della giornata ed evidenziando le varie opportunità sempre presenti all’interno di essi.

La serata si è conclusa verso le 23.15 coi saluti finali nella speranza che la stessa possa essere stata per tutti motivo di riflessione e di confronto.

Ringraziamo di cuore tutti i volontari ed in modo particolare Fortunato che è stato il nostro fotografo ufficiale e ha messo a nostra disposizione la sua maestria, non appena pronte inseriremo le foto nel blog; e Tes un ragazzo giovane e volenteroso che ha realizzato i due filmati sulla vita associativa anch’essi a breve sul nostro sito.

Un evento si chiude, ma il nostro sguardo è già verso il “domani”, sabato 2 luglio ci sarà la seconda edizione della Brianza Color Run e nel proseguo tante altre iniziative.

Restate connessi per tutte le novità e gli aggiornamenti.

TUTTE LE FOTO DELL’EVENTO CLICCANDO QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *