Primo corso di teatro concluso: UN SUCCESSO

Si è concluso il nostro primo corso di teatro tenuto da Matteo Polvara dell’associazione TRAMM.

Possiamo considerarlo un successo e ne siamo davvero felici. Ringraziamo i ragazzi e le famiglie, oltre a Matteo che ha messo al loro servizio la sua grande esperienza e professionalità.

L’entusiasmo dei ragazzi e dei loro genitori, oltre che il nostro, ci fa sicuramente progettare un nuovo corso a partire dal mese di ottobre, che possa protrarsi fino al mese di maggio del 2023 con la speranza di far crescere questo meraviglioso gruppo, creare nuovi legami, far emergere la personalità dei ragazzi e aiutarli nella loro crescita.

Matteo Polvara, presidente dell’associazione TRAMM e insegnante del corso, aggiunge:

Voglio ringraziare personalmente l’associazione “Insieme per Jacopo” per averci dato la possibilità di affrontare questo con i ragazzi che hanno partecipato e soprattutto per aver dato agli stessi un’importante occasione di sperimentarsi e conoscersi. Il teatro è una porta sempre aperta all’essere umano, al suo sentire e al suo essere, creando legami fuori dalla logica sociale e permettendo ai partecipanti di conoscersi sotto vesti nuove, magari mai conosciute e viste.
I ragazzi che hanno partecipato hanno intravisto, con le loro emozioni, i loro imbarazzi, le loro forze e le loro fragilità, questo spiraglio di possibilità espressive e vi ci sono buttati con coraggio.
Noi di Tramm e il direttivo dell’associazione “Insieme per Jacopo” abbiamo una comunione d’intenti che ci spinge, non solo a riproporre nel prossimo anno scolastico il corso, ma anche quello di rilanciare la proposta aprendo a nuovi ingressi e nuovi ragazzi, per ampliare la rete relazionale tra di loro, e creare un gruppo solido di lavoro teatrale, di condivisione e di relazione.


Restate connessi e continuate a seguirci! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *