Presentazione Progetto “GENERAZIONE ATTIVA 3.0”

Il 16 novembre si è svolta la serata di presentazione del progetto “Generazione Attiva 3.0” nella sala consiliare del Comune di Giussano. Erano presenti: l’Assessore Sara Citterio che ha fortemente voluto e sostenuto l’iniziativa, il Dirigente scolastico dell’IC Piola di Giussano Prof. Di Carlo, la coordinatrice e gli operatori che stanno attuando il percorso all’interno della scuola, una rappresentanza dei venti ragazzi che partecipano al progetto, i genitori, nonché alcuni rappresentanti della nostra Associazione.

Ha aperto la serata l’Assessore Citterio che ha fatto gli onori di casa, dando poi la parola al Dirigente scolastico, in seguito ha preso la parola la nostra Presidente che ha presentato l’Associazione illustrando le motivazioni che hanno portato alla sua costituzione e gli obiettivi che si prefigge, da ultimo sono intervenuti la coordinatrice e gli operatori i quali hanno illustrato e spiegato le varie fasi del progetto.

La serata si è conclusa dando la parola ai ragazzi e ai genitori per chiedere chiarimenti o condividere pensieri e riflessioni.


Grande interesse, grande entusiasmo e grande voglia di fare … davvero un bell’inizio benaugurante! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla riuscita della serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *