Il 17 dicembre alle ore 12.00 nell’Aula Magna del Liceo Modigliani di Giussano, abbiamo consegnato le prime quattro borse di studio erogate dalla nostra Associazione.
Un sentito ringraziamento alla Preside, Prof. Nobili, al Vice preside Prof. Formenti e al Prof. Catalano che hanno coordinato i lavori interni della scuola e hanno raccolto gli elaborati degli studenti.
Ma il ringraziamento più grande va proprio ai ragazzi che hanno aperto il loro cuore e hanno raccontato le loro esperienze e si “sono guadagnati” a pieno titolo questo riconoscimento, economico e morale.
Per la prima volta siamo riusciti a concretizzare un progetto che fin dall’inizio abbiamo pensato come caratterizzante la nostra mission associativa, quindi l’emozione è stata grandissima, anche nel constatare la gioia dei premiati.
Cosa ci auguriamo per il futuro? Che queste possano essere le prime di una lunga serie di borse di studio per valorizzare la nostra bella gioventù!
Un ringraziamento a tutti i nostri sostenitori perché è col loro contributo che riusciamo a trasformare i progetti in realtà.