Nella mattinata del 16 novembre abbiamo inaugurato la nostra sede operativa nello spazio messoci a disposizione dall’Amministrazione comunale carughese.
L’affluenza e il sostegno che ci sono stati dimostrati in questa occasione sono stati davvero immensi e ne siamo tutti commossi. L’impegno per rendere lo spazio accogliente è stato davvero grande e reso possibile dalle persone che hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro energie e che non ringrazieremo mai abbastanza.
Vogliamo ringraziare in particolar modo il Sindaco di Carugo Paolo Molteni e tutti i rappresentanti dell’amministrazione che sono passati a trovarci, i Sindaci di Mariano Comense, di Inverigo e di Arosio che sono coinvolti nell’ambito del progetto “Scintille tra le mani” e che hanno presenziato all’evento, il nostro parroco Don Paolo Baruffini che ha invocato la benedizione del Signore sulla nostra attività, ed infine, uno ad uno, tutti coloro che sono intervenuti e che con la loro presenza ed il loro affetto hanno fatto sì che questo momento fosse vivo, vitale e partecipato.
Il nostro consigliere Fortunato Pellegrino ha scattato delle bellissime fotografie che vogliamo condividere con voi e che potrete visionare CLICCANDO QUI.