Insieme
per Jacopo

News

Siamo ri-partiti!

15/07/2020
insieme-per-jacopo-consiglio-direttiv

Cari amici, non ci siamo fermati un secondo: abbiamo tante novità in vista!

Per portare avanti i nostri progetti, abbiamo dato ad alcuni membri del consiglio ed ad alcuni amici della nostra associazione, dei ruoli per riuscire a coordinare al meglio ogni aspetto della nostra vita associativa.

Antonio Vettoretto e Andrea Crotti sono i referenti per gli eventi sportivi: la loro esperienza in questi anni nell’ambito sportivo, in particolare nell’organizzazione dei primi due tornei dedicati a Jacopo, li ha automaticamente resi le persone adatte per ricoprire questo ruolo.

Elisabeth Soldarini e Nicoletta Neri sono le referenti per gli eventi non sportivi: due donne al comando di tutti gli altri eventi che ruoteranno attorno all’associazione sono una sicurezza, avranno l’arduo compito di tenere viva l’associazione sul territorio. Nicoletta Neri ricopre anche il ruolo di segretario.

Alessandro Burgio è referente per la logistica e supporto per la realizzazione degli eventi: nell’associazionismo come nella vita, quando c’è bisogno di risolvere un problema lui c’è e ha sempre la soluzione.

Maurizio Sartori è il jolly: tutti quelli che lo conoscono sanno che qualsiasi cosa sia necessaria, lui la fa, senza se e senza ma. Fa tutto col sorriso, ed è sempre pronto ad aiutare gli altri.

Nicoletta Ruiu e Alice Giraldo ricoprono la rappresentanza dell’associazione e referenti per le iniziative in ambito scolastico. Un ambito delicato e importante, come quello della scuola, è uno dei punti fondamentali della nostra associazione: l’esperienza di Nicoletta e la giovane età di Alice sono il mix perfetto per coinvolgere le nuove generazioni.

Davide Canosa si occuperà della comunicazione: il suo compito sarà trasmettere a tutti ciò che “Insieme per Jacopo” rappresenta, le sue iniziative e l’impegno che viene messo in campo dai volontari.

Enrico Verga seguirà l’associazione per quanto riguarda la parte burocratica e fiscale, mettendo a disposizione la sua professionalità.

Il team è carico. Le iniziative iniziano a prendere forma.

Il primo grosso evento sportivo già bolle in pentola: la prossima settimana inizieremo a darvi qualche anticipazione.

STATE SINTONIZZATI!

Insieme per Jacopo, si vince sempre.

Gli Altri siamo noi

Torneo 'Memorial Jacopo'

Tornado - TEatro Adolescenti

Le Serate in Villa

Archivio