Il 24 e 25 maggio, presso il Palazzetto dello Sport ad Arosio, si è svolto il primo torneo Jacopo Eso Cup 2025.
Complici due belle giornate primaverili di sole, è stato un fine settimana all’insegna dello sport e della condivisione che ha visto la collaborazione della ASD Masters Carate, quale supporto per la parte tecnico – sportiva, e l’aiuto di un gruppo di genitori della stessa ASD a sostegno dei nostri sempre presenti e preziosi volontari nella gestione della parte ricreativa.
Il gruppo di genitori ha anche contribuito a livello economico raccogliendo fondi che, insieme al ricavato delle due giornate, saranno destinati a finanziare il nostro progetto di aiuto psicologico denominato “Scintille tra le mani“.
A tutti coloro che nei più svariati modi sono intervenuti e hanno collaborato per la buona riuscita del torneo va il nostro più sentito ringraziamento.
Un ringraziamento particolare infine all’Amministrazione Comunale di Arosio nella persona del Sindaco Alessandra Pozzoli e dell’Assessore allo sport Claudio Terraneo che, nonostante fosse la nostra prima occasione di lavorare insieme, ci hanno dato fiducia e piena disponibilità.
Alla prossima!







