Cena Benefica al Castello di Casiglio

La sera del 28 ottobre scorso, al ristorante del Castello di Casiglio, si è svolta la cena benefica a favore della nostra Associazione organizzata dal Dott. Giuseppe Gentile.
All’evento, che ha avuto il patrocinio del Comune di Carugo, sono intervenute oltre 130 persone, tra le quali i Sindaci dei comuni di Carugo, Mariano Comense, Arosio, Brenna ed Inverigo, che con la loro presenza hanno testimoniato il loro interesse e la loro sensibilità al delicato problema dei disagi giovanili. La Presidente dell’Associazione, Nicoletta Ruiu, ha ringraziato commossa per la grande generosità dimostrata, sia dalle aziende che hanno voluto donare un contributo direttamente sul conto corrente dell’Associazione, sia dalle persone che hanno partecipato direttamente alla cena, senza dimenticare Giuseppe Gentile e la sua famiglia che si sono prodigati in ogni modo per la riuscita di questa iniziativa.
“La cifra raccolta, oltre 6.000 euro, costituisce per la nostra realtà un sostegno incredibile, soprattutto in un momento economico ed internazionale così particolare e delicato, e per ringraziare e valorizzare questa generosità desideriamo elaborare un nuovo importante progetto al quale dedicare le risorse economiche raccolte. Questo obiettivo farà parte degli impegni futuri del Consiglio Direttivo”.

ALBUM COMPLETO DELLA SERATA >>> CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *