Nella mattinata del 18 ottobre, presso l’Auditorium del liceo Melotti a Cantù, si è svolta la cerimonia ufficiale di premiazione per l’assegnazione dei premi al merito “Gli Altri Siamo Noi”.
Sono stati premiati tre studenti alla presenza dell’Assessore Isabella Girgi in rappresentanza dell’Amm.zione comunale di Cantù, della dirigente scolastica Prof. Anna Proserpio e della referente per il progetto, Prof. Fumagalli.
In rappresentanza dell’Associazione Insieme per Jacopo erano presenti: la Presidente Nicoletta Ruiu, il Vice Presidente Antonio Vettoretto, la dottoressa Maria Grazia Cultrera, nonchè i Consiglieri Simonetta Lattuada, Nicoletta Neri, Fortunato Pellegrino e Maurizio Sartori. Hanno assistito all’incontro anche gli studenti rappresentanti delle varie classi del liceo, oltre naturalmente ai premiati e ai loro familiari.
Un’ora di incontro intensa e densa di emozione e commozione da parte di tutti i presenti che ha pienamente realizzato l’obiettivo di questa iniziativa: valorizzare i comportamenti virtuosi e far dilagare il contagio del bene.
Grazie a tutti i presenti, ai partecipanti (sia premiati che non premiati), e a tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito a trasformare il progetto in realtà.
Seguirà come di consueto la pubblicazione delle fotografie dell’evento a cura del nostro Consigliere Fortunato Pellegrino direttamente sulla nostre pagine social.



