Nella mattinata del 07 ottobre presso l’Auditorium dell’IIS Jean Monnet si sono svolte le premiazioni ufficiali dei ragazzi vincitori dei premi al merito GLI ALTRI SIAMO NOI. Ecco i nomi degli otto finalisti: Edoardo Abbondi – Beatrice Bollato – Giorgia Camnasio – Alessandro Masperi – Patrick Clavini – Nicholas Maspero – Daniele Rossi – Miriam Valente.
Il grazie più importante va prima di tutto a loro e a tutti gli altri che hanno partecipato e che, con le loro candidature, si sono messi in gioco e hanno fatto sì che il progetto diventasse realtà.
Un ringraziamento al Preside Prof. Di Gregorio che ha accolto l’iniziativa nel suo Istituto e al Sindaco Alberti, con tutta l’Amministrazione Comunale, che l’ha patrocinata, con particolare menzione per l’Assessore Testini che ha lavorato in prima persona, insieme a noi, alla realizzazione del progetto.
Grazie alla giornalista Silvia Rigamonti, che ha presentato l’evento.
Grazie alla nostra Commissione che ha vagliato le candidature, ecco i nomi dei componenti: Prof. Di Gregorio, Assessore Testini, Dott.ssa Maria Grazia Cultrera, Antonio Vettoretto e Nicoletta Ruiu.
Infine vogliamo citare e ringraziare le associazioni che hanno accettato il nostro invito e sono intervenute personalmente, contribuendo ad arricchire di contenuti la mattinata: Commissione Provinciale CIA – Associazione La Soglia – Protezione Civile Verano Brianza – Associazione Giovani Bregnano.
L’augurio è che questo possa essere il primo passo di un sodalizio duraturo e che, in futuro, si possa continuare sempre di più e sempre meglio nella valorizzazione dei ragazzi e delle attività virtuose del territorio.