Si è svolta sabato 6 settembre presso il Centro Sportivo Le Ginestre di Carugo la Festa dello Sport con la presenza di tutte le Associazioni Sportive del territorio.
La nostra non è un’Associazione Sportiva ma siamo stati invitati dall’Amministrazione Comunale a partecipare in virtù della promozione del gioco della pallacanestro all’interno delle iniziative che portiamo avanti. Abbiamo accettato volentieri l’invito che per noi è anche occasione di farci conoscere sul territorio.
I ragazzi hanno potuto sperimentare le varie attività con una tessera che veniva firmata ad ogni stand dai responsabili delle varie Società. La nostra Associazione ha partecipato all’evento collaborando nella prima parte di pomeriggio con il Basket Robbiano nel proporre giochi per tutti i bimbi/e che volevano cimentarsi con la pallacanestro. Alle 16.30, dopo che il vice sindaco Marco Cappellini ha premiato gli atleti carughesi che si sono distinti nella scorsa stagione in varie discipline sportive, si è svolta la partita amichevole u13 tra la compagine di Masters Carate e quella del Victor Rho con la presenza di tanti curiosi e appassionati.
Un bel pomeriggio insieme valorizzato da una splendida giornata di sole.






